Home / Tempo libero / Disegni della Walt Disney da colorare / Stampa e colora le belle ragazze di Monster High

Stampa e colora le belle ragazze di Monster High

Stampa e colora le belle ragazze di Monster High

Monster High è una linea di fashion doll creata da Mattel. La serie è stata considerata mirata soprattutto alle ragazze, ma la serie ha guadagnato un gran numero di spettatori, acquirenti e lettori di libri di tutte le età e di entrambi i generi. I marchi sono molto più vecchi, ma l’intera serie e l’intera franchigia sono stati creati nel 2010.

La serie originale e lo sviluppo sono stati creati da Garrett Sander. La serie ha ottenuto un feedback negativo ai fan maschi, dicendo che tutti i fan maschi sono omosessuali. Il primo episodio o webisodio mai pubblicato in italiano è stato il 23 luglio 2015. Fu intitolato “Incontro mostri-professori” e si concentra su Lagoona Blue che necessitava di una conferenza genitore-insegnante.

Il primo che è stato pubblicato in inglese è stato intitolato “Jaundice Brothers”, su una banda di ragazzi che è una parodia dei Jonas Brothers e premierato su YouTube il 5 maggio 2010. La serie è stata ispirata a essere creata quando Garrett Sander e il suo fratello gemello, Darren, erano fuori shopping con ragazze adolescenti che amavano le cose di moda gotica con i teschi e simili in essi.