colorare cars

Cars: colora le bellissime immagini della simpatica macchinuccia rossa

Saetta McQueen è una giovane ed arrogante auto da corsa che partecipa per la prima volta alla “Piston Cup”, prestigioso campionato automobilistico degli Stati Uniti. Il suo sogno è quello di vincere questo campionato da esordiente ed ottenere la sponsorizzazione Dinoco.

I suoi più diretti rivali sono “The King”, pluricampione alla sua ultima stagione, e Chick Hicks, eterno secondo, che spesso ricorre a scorrettezze pur di vincere. Dopo un grave incidente causato da Chick in cui rimangono coinvolte tutte le altre auto, i tre si battono negli ultimi giri; Saetta decide di rientrare ai box solo per fare rifornimento, senza cambiare le gomme: questo gli concede un giro di vantaggio e tutti pensano che ormai abbia la vittoria in tasca, ma nell’ultimo giro gli scoppiano le gomme posteriori, permettendo a The King e Chick di raggiungerlo.

I tre tagliano il traguardo nello stesso istante e la commissione decide di organizzare una gara di spareggio tra i tre la settimana successiva in California.